Pubblicità Toyota: Rock’n Road con Toyota GT86 1st Edition

Rating 3.00 out of 5

Ci sono auto per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola ed auto per girare per le strade senza altro scopo che guidarle.

Ci sono auto acquistate dopo averne viste altre dieci ed auto di cui ti innamori a prima vista.

Ci sono auto scelte con raziocinio e scelte per pura passione.

Ci sono auto ordinarie e c’è la nuova Toyota GT86 .

La Toyota GT86 rock’n road è veramente una supercar , coupè quattro posti sportiva , compatta, trazione posteriore, un motore boxer 2.0 da 200 CV e un baricentro molto basso per avere la migliore esperienza di guida possibile.

La filosofia di questa auto sportiva è passione e piacere di guida, trasformando l’esperienza di ogni giorno al volante in puro divertimento.

La GT86 è un’auto speciale, ma che può essere davvero unica con la versione 1st edition.

GT86 1st Edition : colore esclusivo lightning red con bande nero opaco, corso di guida sportiva GT86 Academy incluso nel prezzo ed acquistabile solo online sul sito gt86.toyota.it in soli 86 esemplari esclusivi e solo dal 15 maggio e fino al prossimo 30 giugno. Una edizione limitata  in pre-vendita ad un prezzo vantaggioso con delle caratteristiche uniche:

  • Colore lightning red con bande nero opaco
  • Edizione limitata e numerata con badge personalizzato con il nome del proprietario
  • Corso di guida sportiva GT86 Academy
  • Sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go
  • Cerchi in lega da 17” con pneumatici 215/45 R17
  • Fari bi-xeno con luci diurne LED e fari fendinebbia
  • Climatizzatore bi-zona
  • Sedili sportivi bi-colore rosso-nero
  • Smart entry & push start button
  • Cruise control
  • Hill holder

Lo stile della Toyota GT86 è tipico della tradizione sportiva giapponese. L’auto è stata progettata grazie ai feedback di piloti professionisti durante i test effettuati sul circuito del Nurburgring , come se fosse un’auto destinata alle gare e non alla circolazione stradale. Nessun altro costruttore propone un’auto con le caratteristiche tecniche di questa nuova coupè sportiva, con trazione posteriore per assicurare prestazioni ed emozioni di guida uniche. Nel video la Toyota GT86 ed il giornalista britannico Chris Harris, mettono in evidenza le peculiarità dell’auto sul circuito di Jarama in Spagna. Come si vede le caratteristiche dell’auto permettono di divertirsi ad ogni curva sfruttando la meccanica raffinata dell’auto.

Articolo sponsorizzato

Pubblicità Toyota: Rock’n Road con Toyota GT86 1st Edition ultima modifica: 2012-06-06T21:17:45+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.