Pubblicità Peroni: Nastro Azzurro: Say YES 2012

Rating 3.00 out of 5

   

Torna l'inno alla filosofia positiva di nastro azzurro .

Dimenticati le espressioni negative, le ostruzioni, i limiti imposti.

Affronta la vita dicendo di si, un messaggio positivo da gridare sorridendo.

Dire SI significa non porsi dei limiti, affrontare le esperienze con gioia, invitare gli altri a stare con te e diffondere un clima di apertura agli altri.

Non è importante la domanda. E' importante rispondere SI, anche se significa dire si a due cose opposte, al partire per l'estero ed al ritornare presto a casa.

Il ritmo concitato dello spot che vediamo nel video vuole essere un tormentone.

Dì Si a questo e a quello, dì si a qualsiasi cosa ti venga in mente.

Ed allora potrebbe essere un giochino divertente trovare le situazioni a cui dire di si.

Si al ristorante vegetariano anche se odi tutto ciò che è verde. Si alla bistecca alla fiorentina da 2 chili in tre persone. Si alla domenica a casa della suocera. Si a birra e patatine davanti alla partita in tv.

Sulla pagina Facebook di Nastro Azzurro say yes troviamo tante espressioni di questa filosofia positiva e della voglia di viverla, ma anche frasi di personalissimi Si.

A me è piaciuta particolarmente una dedica per la festa della mamma :"Auguri a tutte le mamme, che chissà quante volte ci hanno detto SÌ anche quando avrebbero voluto dirci di no." Talvolta un si a sorpresa da parte di un genitore può essere un grande regalo per un bambino.

In quante e quali situazioni un Si inaspettato ci ha migliorato la giornata ? Dalla mamma, ma anche da una ragazza, da un amico o dal vigile che stava per farci la multa.

E' bello sentirsi dire di SI, magari è l'ora che anche noi iniziamo a dire più spesso di si agli altri.


Articolo sponsorizzato

Pubblicità Peroni: Nastro Azzurro: Say YES 2012 ultima modifica: 2012-06-07T19:30:52+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.