Pubblicità Campari: Il ballo sociale di campari soda

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”7pJJd8Wo-bs”]

La prima volta che ho visto questo spot, forse troppo distrattamente, ho pensato che fosse sullo stesso tipo dello spot footlocker . Piccole acrobazie svolte con naturalezza ed inserite in un contesto quotidiano.

Ma questo non è uno spot da guardare distrattamente, anzi richiede la massima attenzione per vedere e capire.

Si è vero c’è qualche tiro a canestro di spalle con i tappi del campari, qualche presa al volo ed esercizio di precisione, reale o truccato che sia. E comunque ben fatti e basterebbero a rendere apprezzabile lo spot.

Ma quello che davvero rende bello questo spot è la coreografia, perchè di una danza si tratta.

I baristi ed i clienti interpretano i loro movimenti più che a tempo di musica a tempo con gli altri, in una sincronia di movimento che non può essere definito in altro modo se non danza.

Ballano e vivono ballando e la loro sincronia diventa sinonimo di amicizia, di concordia, di saper vivere e godersi la vita.

Campari celebra l’amicizia con questo spot, come già avevamo visto nei precendenti (l’ultimo paga da bere, un altro spot campari su questa linea) in modo chiassoso, veloce e colorato.



Pubblicità Campari: Il ballo sociale di campari soda ultima modifica: 2012-06-15T08:00:46+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.