Pubblicità Tim e WIman per l’accesso online facile e gratuito

Rating 3.00 out of 5

In estate siamo sempre più spesso fuori casa e in molte occasioni lontano dalla nostra ADSL domestica.

Per chi è ormai abituato a vivere social, a condividere ogni momento della giornata, a taggare le foto che scandiscono ogni incontro, rimanere senza connessione può essere più che un piccolo fastidio.

Ormai avere una connessione sempre disponibile anche sul nostro smartphone è diventata un’esigenza .

A ragazzi che hanno questa gran voglia di comunicare è dedicato il progetto WIman.  La startup pugliese che ha studiato questo sistema non punta solo sulla presenza sul territorio di numerosi Hotspot wifi gratuiti, ma crede che l’accesso deve essere semplice ed immediato.

Per collegarsi agli hotspot WIman quindi non serve registrazione, non si devono fornire documenti. Ci si logga semplicemente con le nostre credenziali di accesso a Facebook.

Se sei social sei su facebook, se sei su facebook già disponi di un login per la connessione wifi. Semplicissimo ed immediato.

Ma dove sono questi punti di accesso ? In molti luoghi pubblici ed in particolare in alcuni negozi facilmente distinguibili con il loro logo rosso e blu. In 28 negozi tim sparsi per l’Italia infatti la connessione WIman è già disponibile.

timamoiltalento

Basta essere nelle vicinanze per localizzare la rete senza fili sul nostro smartphone con il brand TIM #amoiltalento. Inserendo nome utente e password facebook, in tutta sicurezza, il nostro browser si collegherà alla rete FreeTimwifi e si potrà navigare gratis ed illimitatamente.

Naviga nella rete WIman con qualsiasi dispositivo Wi-Fi: Tablet, Pc, Smartphone e Notebook.

Da quale hotspot Tim stai navigando ? Condividilo con i tuoi amici, come tappa della tua vacanza.

Articolo sponsorizzato

Pubblicità Tim e WIman per l’accesso online facile e gratuito ultima modifica: 2013-06-19T06:46:06+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.