Pubblicità Skoda Yeti

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”CE6rwyflr2o”]

Lo Yeti è una creatura leggendaria che vivrebbe sull’Himalaya, isolato e solitario, con forti legami con la cultura popolare dei pochi abitanti delle pendici della montagna più alta del mondo . Questo essere dal pelo bianco lucente, gigantesco ma pacifico, forte e schivo fa parte anche dell’immaginario collettivo della cultura pop mondiale.

E’ conosciuto anche come abominevole uomo delle nevi, ma nelle rappresentazioni cinematografiche che conosciamo e non ultimo la caratterizzazione nel film Monster&co è tutt’altro che di brutto aspetto ed anzi spesso viene presentata come una figura positiva, al contatto con la natura e lontana da cattive intenzioni.

La Skoda Yeti è un SUV prodotto dalla casa automobilistica ceca, di fascia media, ma che forse non riprende solo il nome da questo essere leggendario.

Questa Skoda in effetti non ama essere confusa nel gruppo, ha una sua precisa personalità e non ha seguito le mode. Si distingue in modo positivo e fa della forza e dimensioni il suo maggior pregio, con cui ha conquistato le cinque stelle nei test di sicurezza EuroNCAP. E non è solo bianco !

Vedendo le offerte su Automobile.it quest’auto è offerta in varie motorizzazioni, da un motore entry level con cilindrata 1.2 da 105 CV, ad un diesel 2.0 TDI da 140 CV.

L’auto che è in circolazione dal 2009, dopo un avvio faticoso, adesso è abbastanza conosciuta, specialmente tra i giovani e lo Yeti intesa come auto sta pian piano oscurando il termine yeti, inteso come animale. In effetti se qualcuno ti domanda se hai visto lo Yeti sotto casa, nessuno più pensa ad un bianco e gigantesco animale su due zampe originario del tibet.

Pubblicità Skoda Yeti ultima modifica: 2014-02-27T14:39:09+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.