Pubblicità Crodino: è arrivato il biondino

Rating 3.50 out of 5

[immyt vidi=”Ox4q6ygtkdk”]

Antonio Banderas, George Clooney, Kevin Costner .

Questi sono i nomi che circolano parlando dei divi americani che attualmente partecipano a degli spot pubblicitari sulle tv italiane.

Certo sono nomi famosi, e volti ancor più conosciuti .

Ma come legano il loro volto ed il loro nome al prodotto che pubblicizzano ?

Forse che Banderas ha l’intelligenza di una gallina, Clooney ha seri problemi di dipendenza dalla caffeina e Costner trascorre le sue domeniche pescando tonni dalla pinna gialla ?

No. La loro presenza negli spot è autocelebrativa. “Hai visto Banderas ?”  e non “hai visto la pubblicità del mulino bianco ?” .

Sono stati ingaggiati per gli spot perchè sono considerati ricchi, belli, famosi. Non sono rappresentativi del prodotto pubblicizzato.

Costner forse avrebbe potuto fare la pubblicità del tonno se si fosse vestito come il suo personaggio mutante in WaterWorld e fosse andato direttamente a pesca nell’oceano.

Nomi e volti, nient’altro .

Un’altro divo americano in questi giorni sugli schermi italiani è Owen Wilson . Se chiedi a 10 persone a caso di dirti a bruciapelo chi è Owen Wilson probabilmente non sapranno risponderti e non sapranno associare il nome al volto. Peccato, andate a vedervi un po’ di bel cinema !


Owen non avrà la stessa fama planetaria degli altri tre, ma è il personaggio Hollywoodiano giusto per uno spot Crodino.

Crodino, l’analcolico biondo fa impazzire il mondo.  Lo slogan Crodino più conosciuto ha per oggetto il biondo, colore non colore di quest bibita da aperitivo.

E Owen è il biondo di Hollywood.  C’è un legame, c’è un nesso.  Owen è il biondo giusto per l’analcolico biondo.

 [immyt vidi=”VMfeOBTrGpE”]

Purtroppo, sono terribilmente dispiaciuto per loro, ci sono persone che non rivedono in questo spot le mirabolanti capacità di Hansel McDonald, il personaggio interpretato da Owen Wilson in Zoolander con Ben Stiller.

Hansel ha fascino, Hansel ha carisma, Hansel realizza i propri ed i sogni altrui.

Il biondo di Hollywood è la persona giusta per ravvivare una serata, con un crodino in mano.

Pubblicità Crodino: è arrivato il biondino ultima modifica: 2014-04-27T17:16:08+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.