Pubblicità Balocco vi consiglia vivamente di fare i buoni

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”ScjbkbwS3D4″]

Un papà ed una bambina si apprestano a fare colazione insieme, con una bella tazza di latte e le Zuppole . E’ uno spot Balocco, anche se l’atmosfera di queste colazioni in famiglia ormai  viene definita ‘da Mulino Bianco‘.

La bambina, un tesoro a cui non si può dire di no, vede un gattino affamato alla finestra. Non ha bisogno di dire nulla, perchè suo padre segue il suo sguardo, capisce la situazione ed il desiderio della figlia, e divide con il gattino un po’ del latte della colazione.

Dopo padre e figlia fanno colazione insieme con i biscotti.

Una scenetta dolce, condivisibile, un gattino ed una bambina che richiamano tenerezza. Veramente una bella famiglia, un’atmosfera serena e tranquilla.

Sicuri ?

Osserviamo meglio le facce, le espressioni che non possono mentire.

Questo è il papà quando vede un piccolo gattino spaurito alla finestra:

spot balocco il momento in cui vede il gatto

Ancora ha sembianze umane. Pensa che forse riuscirà ad evitare la scenetta smielata con la figlia.

Il sorriso però è già un po’ tirato, non riesce a mascherare l’ira che sta crescendo dentro.

Questa è la reazione quando capisce che la figlia non può restare indifferente al gattino:

spot balocco la richiesta della figliaQuesto sarebbe lo sguardo amorevole di un padre che vuole accontentare la richiesta della sua bambina ?

Probabilmente se non ci fossero state le telecamere l’avrebbe sgridata con male parole ed avrebbe tirato il sottopentola al gattino, altro che latte fresco.

Ma la situazione impone di dare il latte al gatto, di fare una colazione serena con la figlia e di posare per la foto finale. Questa:

spot balocco sguardo di shining

Ornai lo sguardo è espressivo dei suoi veri sentimenti. Già pregusta quando tra pochi secondi le telecamere si spengeranno e potrà mettere le mani sul quel gattino guastafeste. Già tiene con un braccio ferma la bambina in modo che non possa scappare ed il sorriso questa volta veramente sincero, inquietante ma sincero in cui pregusta il momento in cui darà sfogo alla sua vera indole.

Il suo sguardo lo abbiamo già visto al cinema infatti:

jack nicholson il sorriso di shining

Lei la bambina sa cosa succederà tra poco e cerca di lanciarci un messaggio. Non una richiesta di aiuto, lei ormai non ha più scampo.

Vuole metterci in guardia, chiederci di non farlo arrabbiare. Le sue uniche parole nello spot sono:

FATE I BUONI“.

Cosa potrebbe succedere se non facciamo i buoni non lo sappiamo. Niente di bello comunque. Forse facciamo la fine della madre, chissà dove è ora.

Non ci credete ? Riguardate adesso lo spot, prestando attenzione a lui !


Pubblicità Balocco vi consiglia vivamente di fare i buoni ultima modifica: 2014-09-16T11:59:15+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.