Nuova Arteon – Volkswagen 2017

Rating 3.00 out of 5

Nuova Arteon – Volkswagen 2017

Nuova Arteon - Volkswagen 2017

Nuova Volkswagen Arteon: il coupé sportivo secondo Volkswagen.

Con Active Info Display, grazie ai quali la strumentazione di bordo è completamente digitale, Fari Full Led e Dynamic Light Assist, che conferiscono a Nuova Arteon forte espressività e straordinario dinamismo dando vita ad un design notturno inconfondibile e assicurano massima visibilità e grande sicurezza, tutto di serie.
La regolazione dinamica degli abbaglianti Dynamic Light Assist con indicatore di direzione dinamici, a richiesta, rende possibile una sensazione di luminosità del tutto nuova adattandosi alle diverse situazioni del traffico.
Una telecamera nello specchietto retrovisore interno rileva le informazioni sugli altri utenti della strada e sull’illuminazione della carreggiata: i fari abbaglianti vengono modulati automaticamente evitando di infastidire i conducenti degli altri veicoli.
E con Easy Open Pack (opzionale), grazie al quale basta passare il piede al di sotto della parte posteriore dell’auto per far aprire il portellone del bagagliaio a comando elettrico, e con avanzati sistemi di assistenza alla guida in perfetta sintonia con il concept all’avanguardia di Nuova Arteon e che aprono uno sguardo verso il futuro.

Con fascino e sportività misurata in diverse soluzioni visive pulite ma intriganti.
Con un’anima funzionale ma elegante ha un portellone pressoché invisibile da chiuso, ma pronto a sollevarsi in tutta la sua ampiezza per liberare l’accesso ai 563 litri del bagagliaio. Il volume anteriore, già ribassato, si allontana dal’universo delle grandi berline, per accostarsi alle promesse di aggressività delle coupé.
Arteon cambia la grammatica dei frontali Volkswagen: sei sottili listelli ritmano un’apertura completamente inedita, che conduce il profilo della calandra molto più basso, ridefinendo le geometrie.
Sul piano funzionale, l’abitacolo della Volkswagen Arteon si rivela un trionfo di accoglienza, giocato sull’ottima gestione degli spazi e dell’accessibilità, e ben progettato per chi siede dietro.

Abituatevi al futuro.

Scoprila https://www.volkswagen.it/it/modelli/arteon.html


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Volkswagen
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Nuova Arteon – Volkswagen 2017 ultima modifica: 2017-09-21T07:01:49+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.