Nuova Ford Edge | Ford Italia

Rating 3.00 out of 5

Nuova Ford Edge | Ford Italia

Nuova Ford Edge | Ford Italia

La nuova generazione di Edge, il SUV full size dell’Ovale Blu, sarà il SUV Ford tecnologicamente più avanzato di sempre. A bordo della nuova Edge è disponibile una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida, basate su telecamere e sensori, progettate per rendere i momenti trascorsi in auto all’insegna del comfort e del relax, nonché per aiutare gli automobilisti a evitare gli incidenti o ridurne in ogni caso l’entità.
La nuova trasmissione automatica a 8 rapporti adatta la marcia allo stile di guida e può essere controllata grazie all’elegante ed ergonomica manopola (Rotary Gear Shift Dial). Scelta stilistica che si coniuga con lo stile degli interni, ora più spaziosi, abbinati a materiali premium, realizzati con attenzione artigianale.
Inoltre, la trazione integrale intelligente di Ford (Ford Intelligent All Wheel Drive), ne ottimizza la coppia ai bassi regimi, diminuendo la rumorosità e le vibrazioni, garantendo un’accelerazione più fluida, per un’esperienza di guida più confortevole.
Per chi vuole vivere un’esperienza audio esclusiva, è disponibile il sistema premium B&O, appositamente progettato per Edge. Il sistema utilizza un Digital Sound Processor a 10 canali per controllare ed equalizzare ciascun diffusore, garantendo una distribuzione uniforme del suono in tutta la cabina. L’opzione audio surround offre un’esperienza del suono ancora più avvolgente.
All’interno, il sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC 3 di Ford abbinato al touchscreen capacitivo da 8’’, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto™, consente ai conducenti di controllare smartphone, audio, navigazione e climatizzatore, attraverso la semplice pronuncia di comandi vocali. Gli occupanti, inoltre, avranno a disposizione una piattaforma di ricarica wireless posizionata anteriormente nell’area della console centrale, per facilitare l’utilizzo dei diversi dispositivi elettronici all’interno dell’abitacolo.
Sotto il cofano si nasconde il nuovo Ford EcoBlue 2.0, in grado di offrire la potenza, la coppia e le performance di un motore di maggiore cilindrata insieme a consumi ottimizzati e basse emissioni di CO2, qualità tipiche dei motori più compatti.


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Ford Italia
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Nuova Ford Edge | Ford Italia ultima modifica: 2018-11-08T17:00:21+01:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.