Come trovare il miglior specialista nella tua città in pochi click

Rating 3.00 out of 5

Come trovare il miglior specialista nella tua città in pochi click

Come trovare il miglior specialista nella tua città in pochi click

Un tutorial semplice e intuitivo per imparare a usare MioDottore. Grazie a questa app e alla Top Quality Network WINDTRE puoi affrontare l’estate senza preoccupazioni. Che tu abbia la necessità di una visita specialistica o un consulto online durante le vacanze, oppure perché rimasto in città senza il tuo medico di base, con MioDottore puoi sempre contare su uno dei 200.000 specialisti in tutta Italia, già scelti da oltre 3 milioni di pazienti al mese.
Questo video è il nuovo capitolo dell’iniziativa destinata agli over 60. Una serie di video tutorial per accompagnare i Senior nell’uso dei più diffusi strumenti digitali che semplificano le attività quotidiane e permettono di essere più vicini ai propri cari.
Seguici nei prossimi video tutorial.
Scopri l’offerta dedicata ai Senior su https://www.windtre.it/servizi-windtre-dedicati-agli-over-60/


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Wind
Puoi vedere il video a questo link

Come trovare il miglior specialista nella tua città in pochi click ultima modifica: 2020-07-31T03:03:48+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.