Pubblicità pokerstars: Ecco il video dell’ennesima pubblicità censurata in Germania

Rating 4.00 out of 5

[immyt vidi=”4z_WC6Ho9Ps”]

Ecco una bellissima pubblicità della PokerStars censurata in Germania. Mostra dei giocatori di poker ad una partita su di una villa lussuosa con i camerieri che girano portando da bere.

Poi pian piano i giocatori si scontrano tra di loro, mettendosi il veleno nei bicchieri, sparandosi e quant’altro.

Tutto per dimostrare che il poker online è più sicuro, come recita lo slogan alla fine! In Germania è stata censurata perché questa pubblicità non ha nulla da invidiare ai film d’azione americani come violenza gratuita.

E anche forse perché i siti di poker andrebbero forse pubblicizzati in una maniera un po’ meno eclatante di questa.

Certo è che il messaggio non è andato di certo inosservato, e anche se censurata, questa pubblicità ha fatto parlare di sè molto a lungo!

Pubblicità pokerstars: Ecco il video dell’ennesima pubblicità censurata in Germania ultima modifica: 2010-12-15T18:48:22+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.