Huawei Italia: Insieme #CeLaFaremo

Rating 3.00 out of 5

Huawei Italia: Insieme #CeLaFaremo

Huawei Italia: Insieme #CeLaFaremo

Da 16 anni siamo vicini all’Italia, e crediamo che sia nostro dovere offrire tecnologia, competenze e forniture mediche in un momento così critico.
Huawei Italia fornirà quindi dispositivi di protezione e soluzioni tecnologiche per far fronte alla situazione di emergenza causata dalle infezioni da Covid-19, supportando cittadini, personale sanitario e istituzioni. Doneremo infatti 1.000 tute protettive destinate a diversi ospedali di Milano e 200.000 mascherine tipo FFP2 CE. Saranno inoltre fornite apparecchiature per reti Wi-Fi 6 a 10 strutture ospedaliere provvisorie per consentire comunicazioni con gli altri enti sanitari.
Attraverso l’iniziativa "Solidarietà Digitale" doneremo 500 tra tablet e smartphone ad alcuni ospedali facilitare comunicazioni tra i pazienti e i propri familiari. La collaborazione e la solidarietà senza confini sono fondamentali per sostenere le persone, le istituzioni e gli operatori sanitari che stanno lavorando duramente sul campo per migliorare le condizioni dei cittadini italiani colpiti dall’emergenza.


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Huawei Mobile Italia
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Huawei Italia: Insieme #CeLaFaremo ultima modifica: 2020-03-20T18:01:25+01:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.