Letterasenzabusta.com lo spot per chi non ama fare le file in posta

Rating 3.00 out of 5

Irriverente lo spot di Letterasenzabusta.com per presentare la maggiore qualità del suo servizio: evitare di fare la fila alla posta.

Letterasenzabusta è un portale che offre un innovativo e utile servizio contro le perdite di tempo: con questo sito potrai inviare una raccomandata direttamente da casa, senza recarti all’ufficio postale.

Non solo raccomandate, sul sito Letterasenzabusta.com puoi:

lo spot virale di letterasenzabusta.com

Lo spot forse non vi è conosciuto. Oltre che su Youtube viene trasmesso  sul canale TV&TV visibile in tutta Italia sulla piattaforma SKY al canale 887 e  su Sportitalia, il canale 60 del Digitale Terrestre.

Non i maggiori canali televisivi quindi, ma è una scelta mirata.

Inutile spendere soldi per mandare lo spot sulle tv nazionali, perché quelle hanno un pubblico diverso dal target di questo servizio innovativo.

Letterasenzabusta è per un pubblico giovane, dinamico, che usa internet abitualmente e per vedere la tv si utilizza Netflix o Chili TV, che usa abitualmente APP e non ha timori ad utilizzare una piattaforma online.

Pietro Parolin, regista e sceneggiatore dello Spot ha pensato questo video per farlo diventare virale sul web, non per la televisione, e quindi oltre ad una storia che spera sia divertente ha usato anche un linguaggio che normalmente non andrebbe in RAI.

Molte persone che si recano all’ufficio postale hanno l’incubo della fila e nel video l’attesa infinita viene esagerata. Anzi chi fa la fila viene anche dileggiato perché non usa l’APP LetteraSenzaBusta.

Il messaggio che LetteraSenzaBusta cerca di far passare è che fare la fila in posta è una perdita di tempo.

Siamo sempre di fretta, con mille impegni e se c’è la possibilità di ottimizzare i tempi grazie ad internet ed alle applicazioni intelligenti, perché non sfruttarle? 

Letterasenzabusta.com lo spot per chi non ama fare le file in posta ultima modifica: 2019-08-21T21:10:07+02:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.