Nuovo Ford Ranger Raptor. Progettato per dominare qualsiasi tipo di terreno | Ford Italia

Rating 3.00 out of 5

Nuovo Ford Ranger Raptor. Progettato per dominare qualsiasi tipo di terreno | Ford Italia

Nuovo Ford Ranger Raptor. Progettato per dominare qualsiasi tipo di terreno | Ford Italia

È un veicolo progettato per dominare qualsiasi tipo di terreno. Non ha eguali.

Scopri il nuovo Ranger Raptor https://www.ford.it/veicoli-commerciali/nuovo-ranger-raptor

Sviluppato dal Team Ford Performance per i veri entusiasti dell’off-road, il Ranger Raptor è equipaggiato dalla versione Bi-turbo del motore diesel EcoBlue 2.0, in grado di sprigionare 213 CV e 500 Nm di coppia, abbinata al nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

L’imponente presenza su strada e il design estremamente accattivante del Ranger sono esaltati, nelle prestazioni, dall’esclusivo telaio sviluppato dal Team Ford Performance, ottimizzato per la guida in off-road alle alte velocità e in grado di adattarsi a ogni scenario di guida

Il design unico del telaio è abbinato alla geometria ottimizzata ad hoc per l’off-road , grazie a un’altezza da terra di 283 mm, 850mm di profondità di guado, un angolo di attacco di 32,5 gradi e angoli di rampa e di uscita di 24 gradi, ribadendo le proprie doti di versatilità, in ogni scenario.

Costruito per resistere all’off-road più estremo, il telaio rinforzato del Ranger Raptor è composto da acciai ad alta resistenza e acciai basso-legati, sviluppati per sopportare le sollecitazioni tipiche di scenari di guida accidentati e irregolari.

Le sospensioni del Raptor sono state appositamente realizzate per affrontare i terreni più impervi alle alte velocità, mantenendo sempre controllo e comfort totali, grazie anche alla carreggiata ora più larga di 150 mm e a un’altezza da terra maggiore di 51mm rispetto al Ranger XLT.

Le tecnologie di sicurezza e di assistenza alla guida, che ne aumentano la sicurezza e affidabilità, includono, tra le altre, una versione potenziata del Ford Stability Control che incorpora il Roll Mitigation Function, l’Electronic Stability Control, il Trailer Sway Control, l’Hill Start Assist, Load Adaptive Control e l’Hill Descent Control.

Vuoi saperne di più?
Scopri il nuovo Ford Ranger Raptor https://www.ford.it/veicoli-commerciali/nuovo-ranger-raptor

Seguici sui nostri canali social:
YouTube: http://www.youtube.com/forditalia
Facebook: http://www.facebook.com/forditalia
Twitter: http://twitter.com/forditalia
Instagram: http://instagram.com/forditalia
Ford Social Blog: http://social.ford.it


Questo video è tratto dai feed rss del canale youtube di Ford Italia
Puoi vedere il video a questo link

Powered by WPeMatico

Nuovo Ford Ranger Raptor. Progettato per dominare qualsiasi tipo di terreno | Ford Italia ultima modifica: 2019-07-10T17:02:25+02:00 da blp.admin

About blp.admin

Leggi tutti i miei articoli su Blogs da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.