Pubblicità Vodafone: da bravo ragazzo a Babbo Natale

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”SRQaPuEOjbE”]
Ecco un Babbo Natale che mi piace .

Certo Totti recita come può, ma è da premiare l’impegno e soprattutto l’allegria che ci mette, che traspare da questo spot Vodafone .

Nella più bella imitazione del metodo degli spot sky, per cui lo spot racconta una storia dove all’inizio non si capisce bene la situazione e si va a finire ad un epilogo originale e divertente, questo spot Vodafone mi sembra ben riuscito .

C’è lo spirito natalizio, nella sua forma più sdolcinata, ci sono gli auguri e c’è questa metamorfosi del bravo ragazzo nel nonno più buono di tutti, Babbo Natale .

Totti inizia subito questa strana indigestione di auguri a casa, per cui gli si gonfia lo stomaco, con tanto di salto di bottone e Illary preoccupata/imbarazzata e lo ritroviamo dal dottore a controllare il suo peso e la sua salute (certo ce lo ha mandato sua moglie).

Piano piano si trasforma nel classico Babbo Natale con la barba, il bimbo sulle ginocchia e la fila di altri bambini, nella migliore tradizione.

E tutto questo per pubblicizzare l’ennesima Vodafone Christmas Card

Pubblicità Vodafone: da bravo ragazzo a Babbo Natale ultima modifica: 2009-12-05T16:26:07+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.