Pubblicità Nintendo: il nuovo Super Mario Bros

Rating 3.00 out of 5


La Nintendo ci ha proposto spesso personaggi famosi intenti a giocare alle sue consolle ed hai suoi giochi di punta.
Qualche volta sono stati credibili, qualche volta si vedeva chiaramente che il VIP di turno era a disagio con controller e schermi videoludici.

Per il nuovo New Super Mario Bros 2 per Nintendo DS3 vediamo protagoniste
Penélope e Monica Cruz e nell’insieme è stato realizzato un buon filmato, specialmente nella sua versione lunga da oltre un minuto.

L’attenzione è tutta concentrata su Penélope, molto più conosciuta della sorella, e Monica con la sua entrata successiva viene quasi presentata al pubblico. D’altra parte è un accoppiata perfetta per presentare le nuove avventure di Mario e del suo fratello meno famoso Luigi.

E’ credibile che le Cruz si divertano con questo videogioco perchè il target di questo prodotto sa benissimo che la prima versione di New Super Mario Bros è stato ed è ancora uno dei giochi più belli usciti su Nintendo Wii e la sua versione per la consolle portatile non è da meno.

Nintendo, con la serie Mario, sviluppa giochi colorati e divertenti, senza violenza,  e dove la componente partecipativa è più forte della componente agonistica quando si gioca in due o più persone.

New Super Mario Bros è davvero un gioco adatto a tutta la famiglia, dai bambini più piccoli ai nonni moderni.

Peccato che adesso Nintendo voglia spingere fortemente il suo nuovo prodotto, la Nintendo portatile 3DS, con schermo in grado di visualizzare immagini 3D e questa nuova versione del gioco non uscirà per la classica DS.

La 3DS è uscita sull’onda della commercializzazione dei televisori 3D, quando sembrava che fossero destinati ad un successo mondiale, mentre invece l’interesse per questa nuova tecnologia è calato precocemente ed anche gli acquirenti di 3DS dopo le prime volte disattivano la funzione 3D .

E’ un vero peccato che Bros 2 non uscirà per la Wii (o il Wii secondo i più beneinformati, ma a me non piace) e per la ds originale.  forse uscirà per la nuova Wii U, e la Nintendo non mostra riguardo verso i suoi clienti storici .

Videogioco New super mario bros 2 acquistalo online a solo 38,12 euro

Piattaforma: 3ds, Genere: Avventura, Lingua gioco: Versione italiana, Lingua manuale: Italiano, N° giocatori max (no online): 1, Modalità gioco online: No, PEGI rating >: 3, Day one: 2012-08-24 00:00:00, Editore: Nintendo.

UN NUOVO PLATFORM PER MARIO: Super Mario, re degli incassi nel mondo dei videogiochi, torna su Nintendo 3DS. Questa volta lo fa con un platform a scorrimento orizzontale, nel più classico stile delle avventure di Mario, portando con sé una valanga di novità.Innanzitutto, New Super Mario Bros. 2 trasuda monete: non se ne sono mai viste tante in un’avventura del baffuto idraulico! Le monete rivestono un ruolo talmente centrale in quest’avventura che nel gioco è stata anche inclusa una nuova ed appassionante modalità, chiamata Coin Rush, in cui il giocatore è chiamato a raccogliere entro un tempo determinato il maggior numero possibile di monete in tre livelli scelti casualmente. Chi sarà in grado di raccogliere un milione di monete?

NUOVI POTENZIAMENTI E OGGETTI New Super Mario Bros. 2 offre inediti potenziamenti e oggetti, che contribuiscono ad aumentare la ventata di novità portata dal titolo. Eccoli nel dettaglio:

• Mario Dorato acquisisce la capacità di lanciare palle infuocate che trasformano tutti i blocchi in preziose monete d’oro

• Alcuni blocchi sono speciali: Mario può metterli in testa per lasciare una scia di monete d’oro ogni volta che corre

Il costume da Procione Bianco offre tutte le rinomate abilità di Mario Procione, con in più anche il potere dell’invincibilità

• Quando Mario passa attraverso un Anello Dorato, tutti i nemici diventano d’oro e questo permette di raccogliere numerose monete extra

DIVERTIMENTO DA CONDIVIDERE IN COMPAGNIA E’ le novità non si fermano qui! Per la prima volta nella serie New Super Mario Bros. su console portatile, tutta l’avventura può essere giocata insieme ad un amico in possesso di una propria console Nintendo 3DS e di una copia del gioco.Il secondo giocatore vestirà i panni di Luigi, e insieme possono effettuare azioni speciali come lo schianto a terra sicronizzato o il salto in cooperativa, in cui uno dei due giocatori si mette sulle spalle del compagno. Se affrontare il gioco da soli è divertente, in due è ancora meglio!

 

Pubblicità Nintendo: il nuovo Super Mario Bros ultima modifica: 2012-09-09T09:45:01+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento