Pubblicità Danone: Danio Snack contro Famelik

Rating 3.00 out of 5


Se dovessi descrivere  il senso di fame che arriva all’improvviso, che parole useresti? Fastidioso, pungente, improvviso?

Se dovessi disegnarlo che immagini useresti? astratte o concrete? Spigolose o rotondeggianti?

Danone per dare un’immagine al senso di fame  ha creato uno spiritello giallo, dal sorriso cattivello e dalla presenza invadente. Famelik rappresenta il senso di fame improvviso, quello che ti distoglie dai buoni propositi di una dieta sana ed equilibrata, la voglia di mangiare che ti assale, sorprendendoti quando meno te lo aspetti!.

Famelik non è poi così cattivo come sembra, basta prenderlo nel modo giusto. Per sparire gli basta poco, uno spuntino, un intermezzo che allontani la voglia di anticipare il pasto principale, come  Danio Snack.

Danio Snack di Danone è uno yogurt colato, diverso dagli yogurt tradizionali a cui siamo abituati. In 4 gusti diversi (Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca) ha una consistenza più densa che nasconde  un letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto,  il mix ideale che ci vuole per allontanare Famelik!

Inoltre è un prodotto con basso contenuto di grassi e un alto quantitativo di proteine.

Vi piace Il personaggio di Famelik?Pensate che possa rappresentare bene quel senso di fame che vi prende a metà pomeriggio, da combattere con uno snack ? Può diventare un personaggio virale, dalle mille avventure, che impersoni a modo suo i più grandi cattivi della storia cinematografica?

 

Articolo Sponsorizzato

Pubblicità Danone: Danio Snack contro Famelik ultima modifica: 2014-03-11T19:13:31+00:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Hai visto lo spot ? Ti Piace ? Lascia un commento