Pubblicità Unicredit oltre il normale conto corrente

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”2hy8RJs-MZ0″]

Pensate al telefono ed alla sua funzione: telefonare .

Ma quando si va a comprare un nuovo smartphone non chiediamo al commesso se ci si può telefonare, è ovvio, ma di quanti mega-pixel è la fotocamera, anzi le fotocamere, quella anteriore e quella posteriore, che sistema operativo ha e quali applicazioni posso installarci, se ha il bluetooth, il wifi, il gps.

Compriamo un telefono e pretendiamo che faccia un sacco di altre cose, che funzioni anche da macchina fotografica, da navigatore satellitare, da accesso ad internet .

Siamo abituati a chiedere di più e ad ottenere di più, chiedere ad ogni servizio che faccia bene la sua parte non è più sufficiente.

Lo spot Unicredit, nel video la versione estesa, esaspera bene questo concetto con una pubblicità divertente ed indovinata.

Così al bar non si chiede più un buon caffè, al massimo ‘forte, mi raccomando‘ ma una versione tutta personale del tazzina di caffè, partendo dalla miscela con cui viene preparato alla modalità con cui viene servito .

Così dal barbiere non si chiede più un taglio corto, che inizia a fare caldo, ma si fornisce un capitolato dei lavori da eseguire .

Cantavano Elio e le Storie Tese “E allora? Che cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi’ ti ramazzo la stanza?“. Eccessivo ma molto significativo .

Però se la richiesta è questa, se vuoi stare sul mercato di devi adeguare alla domanda ed offrire i servizi che ti vengono richiesti.

Così Unicredit ci fa sapere che è al passo con i tempi e ci offre tutto quello che chiediamo. No, il tasso al 5% no.  No, il mutuo senza garanzie no.  No, chiarezza sui rischi dell’investimento no. No, un consulente personale per investire in borsa no. No, un piccolo prestito sull’unghia e sulla fiducia no.

Però ci offre un conto a zero canone, con Home Banking, anche da smartphone, e un tablet o smartphone finanziabili, cioè a pagamento . Samsung Galaxy S4 a 28,90 euro al mese per 24 mesi (€693,60) e Samsung Galaxy Note a 19,90 euro al mese per 24 mesi (€ 477,60)

Certo Unicredit ti da tutto questo. Certo bisogna leggere le scrittine piccole e veloci. Offerta  valida per i nuovi correntisti solo fino al 09 agosto. Certo, canone zero solo per i primi due anni.

Ma Unicredit ti offre quello che chiedi. Ma sei sicuro che sai cosa chiedere ?


Pubblicità Unicredit oltre il normale conto corrente ultima modifica: 2013-06-08T11:05:40+02:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.