Pubblicità Mercedes: Quel baccalà di Schumacher nello spot mercedes

Rating 3.00 out of 5

[immyt vidi=”7Bc43153Wlw”]

Questa pubblicità non l’ho vista in tv, ma sul web. La pubblico ugualmente perchè subito dal suo primo giorno ha suscitato qualche polemica e credo che con il passare dei giorni la situazione non migliorerà.

Polemiche da parte di quei tifosi italiani che pensavano che Schumacher rappresentasse l’Italia quando guidava la Ferrari.

Per me è sempre stato chiaro che rappresentava solo se stesso, ma io non sono un Ferrarista.

Questi tifosi non hanno gradito il voltafaccia con cui Schumacher, dopo aver detto no alla Ferrari che era nei guai, non ha avuto problemi a dire un ricco si alla Mercedes per la F1, ma c’è di più.



Infatti così come la Ferrari sfruttava Michael per fare pubblicità alla casa madre FIAT, allo stesso modo in Germania Michael Schumacher è impegnato in spot pubblicitari per la sua nuova marca.

Ma la Mercedes ha pensato bene di girare il suo spot con una vettura rossa, che sembra proprio uno sberleffo, una presa in giro, alla casa di Maranello.

Si scatenerà una querelle tipo Nespresso/lavazza ?

Schumacher su una rossa che non è la Ferrari il popolo dei ferraristi non la manderà proprio giù.

Dal punto di vista dello spot, molto bello e spettacolare (il giro della morte però è fatto al computer) però sfrutta Michael in modo minimale, forse memori di qualche balbettamento di Michael alle prese con la Multipla e la Panda 🙂

Quindi Michel appare fermo come un baccalà, non parla, viene ripreso in primo piano in inquadrature che dovrebbero far pensare a concentrazione, ma forse gli hanno solo detto tu fai il bambolotto che va bene uguale, e solo nell’ultima inquadratura si lancia in un occhiolino stentato, sgorbio e che invece che trasmettere complicità mi ricorda un po’ shining .



300x250_update

Pubblicità Mercedes: Quel baccalà di Schumacher nello spot mercedes ultima modifica: 2010-02-02T08:50:41+01:00 da Salvatore-Admin

About Salvatore-Admin

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Leggi tutti i miei articoli su Blog da seguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.